campionato 2023-2024
   
x
P=punti G=giocate  goal:
F=fatti S=subiti D=diff.
+=vinte x=pari -=perse
News generali o clic squadre
vedi calendario di serieA
Inserisci questo widget nel tuo sito: visita calcio DM8
Fiorentina | partite | classifica | news
altre news: 1 2

Firenze Viola

OLANDA, PSV Eindhoven campione per la 25/a volta
(ANSA) - EINDHOVEN, 05 MAG - Il PSV Eindhoven è campione d'Olanda per la 25/a volta nella sua storia. Ha avuto la certezza matematica del titolo dopo la vittoria per 4-2 di oggi sullo Sparta Rotterdam.

LUTTO, Morto l'ex ct argentino Menotti. L'intervista a RFV
Il mondo del calcio piange la scomparsa di Cesar Luis Menotti, che da ct dell'Argentina aveva vinto il primo Mondiale dell'Albiceleste, nel 78, e che tuttora era direttore delle nazionali del suo paese.

FOTO FV, Il gol di Castrovilli e la dedica al figlio
14 maggio 2023-5 maggio 2024: dall'Udinese al Verona, passando per un anno di sofferenza (senza contare quello precedente ancora).

ERIKSSON, Giornata a Marassi tra gli applausi dei tifosi
(ANSA) - GENOVA, 05 MAG - Fuori dal tunnel degli spogliatoi i suoi ex giocatori in due file lo accolgono e lo applaudono mentre entra in campo insieme a Roberto Mancini e al presidente Matteo Manfredi.

FARAONI, Festeggia le sue 200 presenze in A
Davide Faraoni, giocando da titolare la partita di oggi a Verona contro la sua squadra, da cui è in prestito, ha tagliato un traguardo importante, quello della 200esima partita di serie A, gran parte delle quali proprio in maglia giallobl&ugra ...

ROMA-JUVENTUS, Le formazioni della gara delle 20.45
Alle 20.45 fischio d'inizio per l'ultima gara di questa domenica (domani le ultime due gare invece del turno) tra Roma e Juventus.

VIOLA, I SOLITI LIMITI DI TESTA. ORA A BRUGGE È VIETATO FALLIRE
La speranza (l’unica) è che la Fiorentina abbia riservato tutte le sue attenzioni e ogni stilla di qualità presente nella sua rosa per la gara di mercoledì a Brugge dove, davvero, non si potrà sbagliare nulla.

SERIE A, Milan rimonta e sorpassa, un autogol fissa il 3-3
Finisce 3-3 la partita tra Milan e Genoa, con continui colpi di scena. Il Genoa va in vantaggio dopo soli 5 minuti grazie al rigore trasformato da Retegui, ma al 45' Florenzi riesce ad addrizzare le cose siglando l'1-1.


Fiorentina | partite | classifica | news
altre news: 1 2


   
powered by calcio DM8