A Old Trafford il gran finale di 13 giorni di preparazione. Le indicazioni di Pioli
La Fiorentina di Stefano Pioli è arrivata al termine della seconda fase della preparazione estiva in terra inglese.
I dettagli di Sottil al Lecce. La Fiorentina contribuirà a pagare lo stipendio
Riccardo Sottil è il nuovo colpo del Lecce targato Pantaleo Corvino e La Gazzetta dello Sport ricostruisce la trattativa che porterà il classe '99 in Salento.
La Premier su Comuzzo. Osservatori dello United anche a Nottingham
Il Corriere dello Sport - Stadio oggi in edicola parla di Pietro Comuzzo e della situazione del difensore classe 2005 di casa Fiorentina.
Con lo United ultima tappa del ritiro della Fiorentina: le ultime di formazione
La Fiorentina si prepara a vivere la tappa più attesa della sua tournée estiva oggi alle 13,45 italiane, quando sfiderà il Manchester United all’Old Trafford nell’ultima amichevole sul suolo inglese.
Rassegna stampa, i titoli e le aperture dei principali quotidiani sulla Fiorentina
Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relativi alla Fiorentina:
La Gazzetta dello Sport: "Tutti per De Gea.
Rassegna stampa, ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani in edicola quest'oggi in Italia.
Il palinsesto di Radio Firenzeviola per seguire Manchester United-Fiorentina
Nuova giornata di dirette per Radio Firenzeviola, la web-radio (fruibile anche in formato visual sul canale 92 digitale terrestre) gestita interamente dalla redazione di Firenzeviola.
I soliti esuberi ritardano gli ultimi colpi da Champions. L'acquisto di una punta si intreccia col futuro di Kean. Comuzzo un assegno che nessuno vorrebbe incassare ma che tiene in ansia la Fiorentina. Al via i giorni di Pradè
Il mercato della Fiorentina va avanti adagio. Grazie al lavoro portato avanti nel primo spezzone d'estate, la squadra in Inghilterra ha lavorato con una buona fetta di rosa già costruita e dunque senza patemi legati alle trattative.