Osimhen, niente Italia per due anni! Il Galatasaray ha accettato la richiesta del Napoli
La trattativa tra Napoli e Galatasaray per la cessione a titolo definitivo di Victor Osimhen si sta concludendo in modo positivo. Nelle ultime ore il club turco sta accettando tutte le richieste poste dai campioni d'Italia.
Euro 2032 solo in nuovo stadio! Anche San Siro manca dei requisiti Uefa
(ANSA) - MILANO, 17 LUG - Lo stadio di San Siro non ha i requisiti necessari per ospitare Euro 2032, nonostante Milano sia la città ideale in termini di requisiti Uefa per quanto riguarda trasporti, strutture ricettive e simili.
Orsi: "Milinkovic? Metterei i soldi altrove! Meret ha bisogno di un secondo e nulla più"
“Grealish è un giocatore forte, però è più un trequartista. Ndoye sarebbe una buona cosa, Lookman sarebbe invece al massimo.
Rossitto: "De Bruyne può giocare ovunque e con la preparazione di Conte sarà super"
A “1 Football Club” su 1 Station Radio, è intervenuto Fabio Rossitto, allenatore ed ex centrocampista, tra le altre, di Napoli, Fiorentina ed Udinese.
Roma, con Gasp è rivoluzione. Pisilli: "Dobbiamo abituarci alle nuove richieste"
(ANSA) - ROMA, 17 LUG - "Dobbiamo abituarci il più velocemente possibile alle richieste di Gasperini e a quelle del suo staff. Speriamo che arrivino le cose che lui chiede.
Vicepres. Galatasaray: "Osimhen ha scelto noi! Aspettiamo solo la firma!"
La trattativa per la cessione a titolo definitivo di Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray sembra davvero essere arrivata alle battute finali. A svelarlo è Abdullah Kavukcu, vicepresidente del club turco.
Albarella su Lucca: "Atipico per la sua morfologia, ha struttura fisica e rapidità"
“Lorenzo Lucca è un calciatore atipico, per la sua morfologia, è un giocatore con caratteristiche fisiche precise, è longilineo, è alto più di due metri ma allo stesso tempo, pur avendo una struttura important ...
Osimhen-Galatasaray alle fasi finali! Romano annuncia: "Ultimi colloqui col Napoli positivi!"
La fumata bianca della trattativa tra Napoli e Galatasaray per la cessione di Victor Osimhen è sempre più vicina.