campionato 2025-2026
   
x
P=punti G=giocate  goal:
F=fatti S=subiti D=diff.
+=vinte x=pari -=perse
News generali o clic squadre
vedi calendario di serieA
Inserisci questo widget nel tuo sito: visita calcio DM8
Milan | partite | classifica | news
altre news: 1 2

Corriere dello Sport.it - Milan

Fullkrug infortunato, emergenza per Allegri: quando può rientrare e quali partite salta
Subito problemi per il nuovo acquisto rossonero, arrivato ad inizio gennaio, che sarà costretto ad uno stop. Tutti i dettagli e che cosa è successo

La pigrizia di Leao
Leggi il commento sul giocatore del Milan

Milan, Tare sul rinnovo di Maignan: "Vuole restare, però bisogna aspettare..."
Le parole del ds rossonero nel pre-partita al Franchi, dove i rossoneri sfidano la Fiorentina: "Jashari? Abbiamo grandi aspettative. Nkunku è un nostro giocatore"

Allegri sulla buca di Pavlovic: "Sono episodi che fanno sorridere. De Rossi? Ha grandi potenzialità" 
L'allenatore del Milan ritorna sul calcio di rigore sbagliato a San Siro: "Ma non commento le parole degli altri"

Allegri striglia il Milan: "Troppo frettolosi. In queste gare ci vuole pazienza"
Il tecnico dei riossoneri dopo il pareggio interno con il Genoa: "Abbiamo avuto la forza di recuperarla. Ma non possiamo concedere quel contropiede nel finale..."

Il calcolo preciso di Allegri su Scudetto e Champions: "Ecco quanti punti servono"
La conferenza dell'allenatore del Milan alla vigilia del match contro il Genoa

La felicità di Allegri dopo la vittoria a Cagliari: "In matematica me la cavavo, siamo ancora a 38 punti..."
Il tecnico dei rossoneri predica calma al termine del match vinto 1-0 all'Unipol Domus grazie a un gol di Leao

Il Milan soffre, la battuta di Allegri in panchina allo staff: "Non abbiamo iniziato male..."
Avvio sprint del Cagliar all'Unipol Domus, rossoneri costretti a difendersi: la reazione del tecnico è singolare


Milan | partite | classifica | news
altre news: 1 2


   
powered by calcio DM8