Genoa-Gronbaek: si può chiudere a breve La trattativa col Rennes ha avuto un'accelerazione improvvisa: il giocatore può arrivare in prestito con diritto di riscatto L'articolo Genoa-Gronbaek: si può chiudere a breve proviene da PianetaGenoa1893.
Ottolini: «Badelj, grossa perdita. Cerchiamo nuovi leader» Il ds: «Siamo in una fase evolutiva: non possiamo ancora confermare i calciatori, sappiamo che dobbiamo trovare delle alternative. Qualche giocatore partirà, qualcun altro arriverà» L'articolo Ottolini: «Badelj, grossa perdita. Cerchiamo nuovi leader» proviene da PianetaGenoa1893.
Repubblica Genova – Genoa, campagna abbonamenti: domani la presentazione Si punta ad abbattere il record di 28.093 tessere dello scorso anno L'articolo Repubblica Genova – Genoa, campagna abbonamenti: domani la presentazione proviene da PianetaGenoa1893.
Repubblica Genova – Il Genoa punta su Cherubini. L’agente di Leali smentisce l’interesse del Napoli Spuntano anche l'alternativa Siren Diao (Atalanta Under 23) e Vidovic (Dinamo Zagabria) per l'attacco. Dalla Turchia si insiste sull'interessamento per Rashica centrocampista del Besiktas. Onana torna in Turchia L'articolo Repubblica Genova – Il Genoa punta su Cherubini. L’agente di Leali smentisce l’interesse del Napoli proviene da PianetaGenoa1893.
Corriere dello Sport – Il Genoa insiste per Pio Esposito. Spunta Munteanu per l’attacco Vitinha è diventato una certezza per Vieira già per il ritiro estivo a Moena L'articolo Corriere dello Sport – Il Genoa insiste per Pio Esposito. Spunta Munteanu per l’attacco proviene da PianetaGenoa1893.
Gazzetta dello Sport – Zanoli verso il Sassuolo Su Pinamonti, di proprietà del club neroverde, ci sarebbe l'interesse del Bologna L'articolo Gazzetta dello Sport – Zanoli verso il Sassuolo proviene da PianetaGenoa1893.
Il Genoa su un trequartista: piace Gronbaek del Rennes Il club rossoblù ha proposto ai francesi un prestito con diritto di riscatto L'articolo Il Genoa su un trequartista: piace Gronbaek del Rennes proviene da PianetaGenoa1893.
I Figgi do Zena Milano dipingono di rossoblù il capoluogo lombardo Domenica scorsa si è tenuta la consueta festa estiva dei tifosi del Grifone L'articolo I Figgi do Zena Milano dipingono di rossoblù il capoluogo lombardo proviene da PianetaGenoa1893.