campionato 2020-2021
   
x
P=punti G=giocate  goal:
F=fatti S=subiti D=diff.
+=vinte x=pari -=perse
News generali o clic squadre
vedi calendario di serieA
Inserisci questo widget nel tuo sito: visita calcio DM8
Napoli | partite | classifica | news
altre news: 1 2

Tutto Napoli

Maradona, la ricostruzione delle ultime ore: una passeggiata e poi la crisi a letto
Attraverso le colonne di Marca arriva una prima ricostruzione delle ultime ore di vita di Diego Armando Maradona, scomparso nella serata di ieri a 60 anni.

Fiori allo stadio Azteca nella porta della Mano de Dios e del Gol del Secolo
Fiori allo stadio Azteca. Lì, in quella porta dove si manifesto' la Mano De Dios e poi il gol del secolo di Diego Armando Maradona contro l'Inghilterra a Messico '86.

Cruciani a TN: “Mai detto che non si può piangere un cocainomane, nessuno può giudicare la vita di Diego!"
“Era un genio del calcio, ognuno gestisce la sua vita come vuole e chi vuole piangere per lui fa benissimo”. Parole di Giuseppe Cruciani, che ai microfoni di tuttonapoli.

UFFICIALE - Napoli-Roma, arbitra Di Bello. Al Var c'è Calvarese
Sarò Marco Di Bello della sezione di Brindisi ad arbitrare la sfida Napoli-Roma in programma domenica sera al San Paolo. Lo ufficializza l'Aia, che ha diramato la sestina completa per l'incronto: al Var ci sarà Calvarese.

VIDEO - Il meraviglioso ricordo di Russo: "Con Maradona le arance non si mangiavano..."
Compagno di Diego Armando Maradona in nazionale, l’attuale allenatore del Boca Juniors, Miguel Angel Russo, ricorda così il Pibe de Oro: “Sento un grande dolore, abbiamo perso il più grande calciatore al ...

Lettera di ADL a Maradona: "Il San Paolo deve avere il tuo nome, simbolo di riscatto di Napoli"
"Caro Diego, lasci una grande testimonianza di che cosa sia un uomo con tutta la sua fragilità, la sua forza, il suo amore totale per la vita e per il prossimo. Un campione unico e irripetibile".

Ferlaino in lacrime: "Maradona, un napoletano nato per caso in Argentina"
Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli a 89 anni non può trattenere le lacrime per Diego Armando Maradona, campione che portò in azzurro e che in un rapporto tra alti e bassi ha portato il club alla gloria con due scudetti e un ...

Maradona, il ricordo di Bianchi "Ho provato a cambiare rotta alla sua vita"
(ANSA) - ROMA, 26 NOV - "Ho il rammarico di non aver invertito in nessun modo la rotta della sua vita": lo ha detto Ottavio Bianchi, l'allenatore dello scudetto del Napoli, riferendosi a Maradona, suo ex giocatore e amico.


Napoli | partite | classifica | news
altre news: 1 2


   
powered by calcio DM8