Cagliari
|
partite
|
classifica
|
news
Lulù Oliveira alla guida del Venezia Femminile. Grazie al...Como: il retroscena
Como e Cagliari sono legate da un nome che ha lasciato il segno in entrambe le piazze: Lulù Oliveira.
Ninni Corda ricorda l'esperienza al Como: "Qui dopo un pari con il Tempio, da allora sono un tifoso. Sabato seguirò il match contro il Cagliari con Felleca"
Allenatore sardo dal carattere forte e passionale, Ninni Corda ha ripercorso la sua lunga esperienza a Como in una ricca intervista rilasciata ai microfoni de La Provincia di Como: “Como è la città ideale dove abitare.
Turci: "Piccoli? Fosse rimasto al Cagliari, avrebbe fatto uno step ulteriore. Invece a Firenze..."
Nel corso del podcast Tutti in The Box, Tommaso Turci ha parlato in termini positivi di Roberto Piccoli, passato dal Cagliari alla Fiorentina nel finale dello scorso mercato estivo, con l'ex rossoblù in difficoltà in quest ...
Cagliari, a Como per evitare la terza sconfitta consecutiva nel 2025 in Serie A
Sabato alle 15 il Cagliari sarà di scena allo stadio Sinigaglia di Como, nel match valido per l’undicesima giornata di Serie A 2025/26.
I fratelli Esposito acquistano la Voluntas Brescia: “Un nuovo capitolo che profuma di casa, di ricordi e di futuro”
Sebastiano Esposito, attaccante del Cagliari, insieme ai fratelli Salvatore e Francesco Pio, ha ufficialmente acquisito il 100% della Voluntas Brescia, la storica scuola calcio in cui i tre hanno mosso i primi passi.
Thiago Ribeiro, ricordi rossoblù: l'ex attaccante celebra Cagliari-Inter 2-0 dell'aprile 2013
Thiago Ribeiro non ha mai dimenticato Cagliari e la Sardegna: l'attaccante brasiliano, in rossoblù dal 2011 al 2013, ha postato sui social una foto risalente alla sua esperienza in terra sarda.
Europa League, Bologna fermato sullo 0-0 dal Brann: espulso l’ex Cagliari Lykogiannis
Finisce senza reti la sfida del “Dall’Ara” tra Bologna e Brann, valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League.
Europa League, la Roma ritrova il sorriso: 0-2 ai Rangers a Glasgow
La Roma torna a sorridere in Europa. Dopo due sconfitte consecutive nella competizione e il ko in campionato contro il Milan, i giallorossi espugnano Ibrox superando 2-0 i Rangers, rilanciandosi nel girone di Europa League e salendo a quota sei punti.