Theo Hernandez non è più un giocatore del Milan: i suoi top 5 gol e momenti in rossonero
Oggi è ufficialmente finita la storia di Theo Hernandez con il Milan. Mentre il club rossonero ne ha ufficializzato la cessione, l'Al-Hilal ne ha annunciato l'ingaggio per le prossime 3 stagioni.
Giaccherini: "Con un allenatore come Allegri possiamo vedere veramente tutte le qualità e le potenzialità di Leao"
Nel corso del consueto appuntamento con Goolywood, programma di DAZN, l'ex calciatore Emanuele Giaccherini ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare su Rafael Leao, che con Massimiliano Allegri in panchina è all'ultima spia ...
L'ultima di Modric col Real e l'ammirazione degli avversari. Vitinha: "È un modello"
Il sipario è definitivamente calato.
Chirico contro Allegri: "Come ha fatto il Milan a riprenderselo"
A parlare di Milan a TMW Radio, durante Maracanà, è stato Marcello Chirico: "Allegri? Lo stesso disco sentito nelle ultime tre stagioni anche alla Juventus.
Gravina: "Dispiace per Retegui. Questo è l'effetto della globalizzazione"
(ANSA) - ROMA, 10 LUG - "Retegui in Arabia? Dispiace perdere dei ragazzi che in questo momento davano un apporto significativo alla maglia azzurra. Questo è l'effetto della globalizzazione, è uno degli aspetti negativi.
MN - Tavolieri presenta Brown: "C'è qualità, volontà di proiettarsi in avanti, ma deve imparare a difendere"
Con il collega belga Sacha Tavolieri, grande esperto di mercato, abbiamo fatto il punto sulle trattative del Milan con i club belgi. L'ultimo nome della lista è quello di Archie Brown, terzino sinistro inglese del Gent.
Maldini risponde al saluto di Theo: "Grande, ci mancherai. Ti voglio bene"
In un passaggio del suo saluto, Theo Hernandez ci ha tenuto a ringraziare Paolo Maldini, colui il quale nell'estate del 2019 fece tanto per riuscire a portarlo al Milan. Da sempre suo idolo, il francese ha scritto: "[.
Theo: "La direzione che ha preso il club e alcune decisioni recenti non rispecchiano i valori né l'ambizione che mi hanno portato qui"
Dopo l'ufficialità delle scorse ore, Theo Hernandez ha salutato il Milan ed i suoi tifosi con un lungo, emozionante, e per certi versi anche polemico, post sui propri canali social:
"Dopo sei anni in questo club, è arr ...