DM8: il sito di Daniel Miot
menù...

Realizzazione tour virtuali a 360 gradi con tecnologia Google Street View

Google_Street_View_certificato

Daniel Miot, fotografo Google Business Street View per Portogruaro, provincia di Venezia, Pordenone, Udine e tutto il Veneto e Friuli Venezia Giulia, comprese le località balneari di Lignano, Bibione, Caorle, Jesolo
Migliorare la propria presenza su Google con un tour virtuale a 360° della massima qualità e con la tecnologia Street View, è facile ed economico!


Il servizio è rivolto a tutte le attività come Hotel, alberghi e Bed & Breakfast, ristoranti e pizzerie, bar e negozi, officine ed industrie, palestre e locali pubblici. In pratica, qualsiasi attività commerciale o di intrattenimento, che abbia l'esigenza di raggiungere in maniera efficace la propria clientela o di instaurare nuovi contatti.

L'azienda, se non già presente, avrà a disposizione il proprio spazio gratuito su Google+ in cui inserire recapito e contatti, oltre a contenuti tipo news, foto e video. La scheda verrà geolocalizzata su Google Maps ed abbinata al "guarda gli interni", il nostro servizio fotografico con il tour virtuale a 360°, comodamente visualizzabile sia da computer che da qualsiasi dispositivo mobile.

Questo è un esempio di un mio servizio "guarda gli interni", relativo allo show-room di Daniel Accessori Moto:


Il servizio garantirà maggiore visibilità alla propria attività su internet, visto l'innovativa forma pubblicitaria che offre, così attuale e coinvolgente. Mostrare al pubblico i prodotti e la struttura del proprio esercizio commerciale con il virtual tour, è il biglietto da visita più elegante ed accattivante che ci possa essere!

E naturalmente il servizio potrà essere facilmente condiviso in qualsiasi sito, come anche realizzare un virtual tour indipendente dalla piattaforma di Google, ad esempio per realizzare un DVD illustrativo o una panoramica caricata direttamente sui propri server.

E' necessario poco tempo per realizzare il servizio fotografico del locale, generalmente una o due ore, ed è possibile continuare la propria attività anche nel caso di presenza di persone, la cui privacy sarà tutelata con l'offuscamento dei volti. Una volta terminato il servizio e post-prodotto opportunamente, il tour virtuale Business View sarà disponibile su Ricerca Google, Google Maps e Google+ nel giro di pochi giorni, pronto da essere ammirato da tutti!

E con il nuovo aggiornamento, è ora possibile pubblicare una foto panoramica anche sul proprio profilo o pagina Facebook, il tutto in pochi minuti!

Richiedimi un preventivo: sarò lieto di fornirti gratuitamente la miglior proposta adatta alle tue esigenze!

Nel video, alcune testimonianze di clienti entusiasti del servizio:



Nessun commento presente: scrivi un commento per primo!

VEDI FOTO
gare ed eventi
See the photos
competitions and events

Incisioni laser APAD

Calici e bicchieri personalizzati con incisione laser

Fornitura bicchieri per bar e ristoranti. Incisioni laser conto terzi.

Calici e bicchieri APAD

Servizi fotografici tour virtuali 360° Google Business Street View